Victoria's Secret di diamanti!

Victoria's secret è il famoso marchio di abbigliamento femminile noto in tutto il mondo, soprattutto per la creazione di lingerie molto sexy e alla moda. Pensate che solo negli Stati Uniti ha più di 900 punti vendita! Il nome dell'azienda è un chiaro riferimento alla regina Vittoria (1837) e fu fondata nel 1977 da un noto imprenditore chiamato Roy Raymond. Per questa compagnia hanno lavorato le più famose modelle, come Adriana Lima.

Anche quest'anno l'azienda ha deciso di lasciare il segno, infatti proprio tre giorni fa, è stato presentato a New York uno dei reggiseni più costosi al mondo: il Fantasy Bra, con il valore di 2,5 milioni di dollari. 

Ricamato con oro rosa e giallo, il push up riprende un delizioso motivo floreale e bucolico, formato da ametiste, zaffiri, rubini..e al centro c'è un diamante bianco removibile da 20 carati! A completare il Floral Fantasy Gift Set, anche una cintura con 5.200 gemme preziose. Madrina dell'evento è stata Alessandra Ambrosio, la famosa top model brasiliana, già in perfetta forma dopo essere diventata mamma.
RDF

Commenti

Post popolari in questo blog

Recupero fondi a NY contro l'uragano Sandy: presente l'Hilfiger team

Crocchette di tonno e mais

Dress Code Cocktail