Benvenuto..


Ciao ragazzi..questo è il mio primo post, devo ancora prendere confidenza con il mondo dei blog ma non ci vorrà molto! Datemi qualche giorno per organizzarmi e vi terrò compagnia! Food and Fashion nasce dalle due mie più grandi passioni..appunto, la cucina e la moda. Ho deciso di iniziare a scrivere in un blog perchè ho tante cose da raccontare e tanti consigli e idee da darvi. Nella categoria news troverete articoli riguardanti le ultime notizie dal mondo, inoltre ho pensato di inserire anche una categoria “Annunci” che servirà a voi lettori per “trovare” o “far sapere di avere” o “annunciare” tramite me (amministratrice del blog) !
Buona Serata..RDF

Commenti

Post popolari in questo blog

Recupero fondi a NY contro l'uragano Sandy: presente l'Hilfiger team

Crocchette di tonno e mais

Dress Code Cocktail