Scarpe e Scarpe..tendenze dell'autunno-inverno 2012/13




Bene bene…oggi è freschino eh?? Proprio per questo diamo uno sguardo all'accessorio più amato dalle donne che terrà caldi i nostri piedini nelle fredde giornate invernali.  Siccome non abbiamo tutte le stesse esigenze ho pensato di dividere tre sezioni, ovvero: scuola, tempo libero e sabato sera.

Iniziamo dalla scuola o università: la mattina è difficile alzarsi dal letto eh? Si sta così bene sotto le coperte.  Per questo vi propongo queste sneakers.

Comodissime e calde, bianche come la neve..le Guccissime sono disponibili anche in pelle bordeaux al prezzo di  495 euro.

Passiamo al tempo libero. Comodi e pratici, ma con un tocco di carattere, non potevano mancare gli stivali. Burberry presenta i nuovi modelli stile equestre. Torna di moda lo stile riding, più mascolino e con tanto carattere. Per quanto riguarda i prezzi si parte dai 600 euro in su.

Questa è la mia proposta. Abbinati ad un jeans strettissimo e un cappottino siete pronte per un pomeriggio con le amiche.

Passiamo al sabato sera. Bhè non possimo fare altro che indossare i famosi tronchetti..tornati nuovamente sulla scena dopo un paio d’anni. I miei preferiti sono quelli a marchio Tod’s, in camoscio nocciola con due fibbie a lato e plateau (che fa sempre comodo!!) 

      RDF

Commenti

Post popolari in questo blog

Recupero fondi a NY contro l'uragano Sandy: presente l'Hilfiger team

Crocchette di tonno e mais

Dress Code Cocktail