Nail Art Style


Delicate, romantiche o stravaganti, le nail art spopolano sempre più tra le ragazze (e non solo!!) di tutto il mondo. Dopotutto è anche un modo per esprimere la nostra personalità no?! Nello star system, se dico "nail art" risponde la famosa popstar  Lady Gaga, fotografata più volte con delle unghie molto, molto originali (ma, a mio parere, al limite del possibile). Basta guardare questa immagine…


Oggi voglio parlarvi delle ultime tendenze riguardanti il campo della nail. Una delle tecniche che più mi ha colpito è la “Caviar”…esatto “Caviale”!! E’ così chiamata perché sulle unghie vengono applicate delle minuscole perline colorate, creando un effetto 3D. La moda è stata lanciata da Ciatè (non voglio entrare nel dibattito creatosi riguardante questo argomento), noto marchio di cosmetici. Ecco alcune immagini..




COME FUNZIONA?? Basta applicare sull'unghia (ben pulita e ben asciutta) una qualsiasi base, colorata o trasparente, e, quando lo smalto è ancora fresco, lasciate cadere le perline in modo che ricoprano tutta l’unghia. Sistematele con un bastoncino di legno e infine passate il top coat per rendere il tutto più resistente. 

Con la stessa tecnica si possono creare nail art coloratissime con le famose piume. Ecco un esempio:

 RDF



Commenti

Post popolari in questo blog

Recupero fondi a NY contro l'uragano Sandy: presente l'Hilfiger team

Crocchette di tonno e mais

Dress Code Cocktail