Parola d'ordine: COLORS

Eccomi qua ragazzi, dopo qualche giorno d'assenza sono tornata con un bel mal di gola -.-" . Ma non perdiamoci in chiacchiere..in questi giorni ho raccolto un po' di idee e di tendenze. 
Oggi parliamo dei bijoux: coloratissimi e divertenti, per un look molto fashion! 



Pietre colorate e chandelier che non passano certo inosservato. Oltre al colore la parola d'ordine è sovrapposizione di collane, bracciali e anelli. Attenzione però a non esagerare (effetto arlecchino), infatti questo "gioco" di bijoux è indicato solo con un outfit semplice e non appariscente. Potete scegliere tra tubini monocolore o t-shirt completamente bianche. Ricordate: i gioielli colorati sono un accessorio che va ad aggiungere carattere al vostro abbigliamento. 

Dal 24 al 27 gennaio, a Fieramilano, i bijoux tornano sotto i riflettori. Non mancate se volete essere le prime a scoprire le tendenze della primavera-estate 2013. Circa 50 giovani designer metteranno in mostra le proprie creazioni. Torna il consueto appuntamento con Best of Bijoux, concorso organizzato da Macef in collaborazione con Preziosa Magazine. In tutti gli espositori dell'area Bijoux si sfideranno a colpi di creatività e artigianalità. In gara, produttori e distributori di gioielleria, bigiotteria e accessori moda. A valutare le creazioni, una giuria composta da fashion designer, giornalisti e operatori del settore, che selezioneranno e premieranno i quattro stand che riusciranno a rappresentare meglio le tendenze di stagione. 

RDF

Commenti

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Stile UNISEX: Scarpe Stringate, come abbinarle? (Articolo per XD MAGAZINE Dicembre2014/Gennaio2015)

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!