Into the Backstage!

Buon giorno a tutteeeeeee!! Prima di postarvi quest'articolo preparato per voi, voglio ringraziare i 1000 visitatori del blog che mi hanno tenuto compagnia e che mi hanno sostenuto! :) 

Stamattina, vi propongo una carrellata di video davvero interessanti che ho trovato su youtube. Sono alcuni back stage di sfilate importanti, in cui le truccatrici spiegano come hanno realizzato il make up per le modelle. Tutto il mondo che c'è dietro ad una passerella è sempre magico. Vi consiglio di vedere il programma su rai 5 "The day before", appunto, il giorno prima della sfilata. Purtroppo i video che vi propongo sono in inglese, ma basta guardare le immagini per capire la professionalità delle persone che lavorano "dietro le quinte"! 
Ecco il primo video tratto dalla  sfilata di Dolce e Gabbana dello scorso 26 febbraio, in cui Pat McGrath, make up artist di fama internazionale e consulente creativo per il make up Dolce&Gabbana, spiega come ha creato il look delle modelle per la sfilata e i prodotti che ha utilizzato.

Passiamo al secondo video..Qui siamo nel back stage della sfilata di Yves Saint Laurent del 2009, collezione primavera.

                                      

RDF

  

Commenti

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Stile UNISEX: Scarpe Stringate, come abbinarle? (Articolo per XD MAGAZINE Dicembre2014/Gennaio2015)

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!