5 outfits per la prossima stagione

Con l'aiuto del sito internet Polyvore.com  ho deciso di creare 5 outfits a cui potete ispirarvi per essere sempre in!

Il primo outfit è un total black molto versatile, per chi vuole essere strong ma allo stesso tempo comoda. Jeans very skinny e il must have di questa stagione: il chiodo in pelle. Il tutto abbinato a questa mini bag con borchie in plastica e stivaletti in simil pelle di H&M, dunque molto economici.



L'outfit numero 2 è studiato per le più sportive, senza mai rinunciare allo stile. Abbiamo una maxi felpa con i numeri e zip dorata, un pantalone con elastici alla caviglia, lo zainetto bianco con le immancabili borchie e le sneakers di Michael Kors che A-D-O-R-O!!! 


Come potete vedere, l'outfit numero 3 è stato composto per un'occasione particolare: un matrimonio, una festa, un party esclusivo. Ho scelto questo tubino monospalla viola di Roberto Cavalli, abbinato ad un tacco vertiginoso color glicine e la classica Miu Miu nella stessa nuance. Il tutto impreziosito da questi punto luce ton sur ton . 


Ed ora un outfit un po' sexy e provocante, ma sempre molto di classe. La gonna a vita alta con questa fantasia floreale è abbinata ad un bustier nero con zip in oro (H&M). Trench impermeabile con particolari in nero e borsa decorata con borchie in oro che riprendono la zip. Il tutto abbinato a queste deliziose Mary Jane in vernice nera e camoscio. 



Quinto ed ultimo outfit. L'ho intitolato "Back to school" perchè ho voluto creare uno stile comodo e di tendenza per le ragazze che amano sentirsi fashion anche a scuola o all'università. Abbiamo un parka verde con pellicciotto (per le mattinate più fredde) e un pantalone skinny in stile camouflage e maglioncino bianco lavorato ai ferri. Le famosissime all stars in questo color vinaccia e la cartella nello stesso colore che ricorda tanto i toni dell'autunno. 

RDF

Commenti

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Stile UNISEX: Scarpe Stringate, come abbinarle? (Articolo per XD MAGAZINE Dicembre2014/Gennaio2015)

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!