venerdì 22 marzo 2013

"Kilesa"...makes me ORANGE!!

Finalmente è arrivato il week end!! Ho avuto una settimana molto impegnativa, ma riesco sempre a trovare uno spazio per curare il mio adorato blog. Ci sono moltissime novità!!! Per prima cosa, questo, è il mio primo post outfit, quindi sono curiosa di sapere se lo apprezzerete. Seconda cosa, oggi vi presento una borsa molto, ma molto, carina! Parliamo di Kilesa Italia, un brand emergente avviato da un progetto di due imprenditori accomunati dall'obiettivo di creare un’ azienda giovane e dinamica, al fine di anticipare le tendenze moda e di coniugarle con i processi produttivi tipici della tradizione artigianale del HAND MADE IN ITALY. Infatti, Kilesa crea accessori realizzati con materiali innovativi e originali come il feltro, prestando attenzione ai particolari! La cosa che più mi piace è che l'azienda utilizza anche materiali riciclabili ed ecologici, tinti con colori naturali, rispettando l'ambiente. Kilesa vuole distribuire il  made in Italy nel mondo e lo fa anche attraverso i social network e i blog. Sapete, parecchie fashion blogger tentano di accaparrarsi una delle borse per promuovere questo nuovo brand sul proprio blog..e io sono strafelice di collaborare con questo progetto! 











La borsa che indosso fa parte della collezione primavera-estate 2013 ed è impreziosita da fiori di camoscio colorato. Il colore mi piace tantissimo, lo trovo vivace e allegro e si abbina perfettamente con il nero! Questo stesso modello è disponibile anche in verde e beige. Voi cosa ne pensate? Attendo i vostri commenti.

Ph: Sara Torello
RDF

1 commento:

  1. Un outfit delizioso e primaverile! La borsetta è very cool! http://micolcirid.blogspot.it/

    RispondiElimina

Cos'è food and fashion

Food and Fashion è un blog che parla di ultime tendenze in campo di moda e che vi dà delle ricettine gustose e semplici per chi, come me, si è messo da poco ai fornelli.