Regalini last minute!

Buon pomeriggio followers!! Manca super poco al Natale e, se siete in ritardo come me per i regali, cerco di darvi una mano suggerendovi qualche idea. Mi rivolgo soprattutto a voi maschietti che probabilmente siete in difficoltà nello scegliere il regalo perfetto al giusto prezzo! Vediamo un pò...


Come prima idea, vi propongo uno dei regali più scontati...un libro...ma non il solito libro!! Si intitola "Madama Sbatterfly" e il nome è tutto un programma! Autrice: la mitica Luciana Littizzetto! "Non ci resta che ridere, care Madame Sbatterflay. Anche se lo spread sale e il Walter scende, e a noi rimane solo il bandolero stanco, il nostro bell'addormentato nei boxer. Anche se in tempi di vacche magre (beate loro!), i politici fanno a gara a chi la combina più grossa, se Emi(nens) non paga l'Imu, il Berlu alza i tacchi, e l'uomo del Monti dice no. Se siamo passati dall'onorevole Bocchino all'onorevole Passera. Se certa gente non sa più cosa inventarsi: lo scalda-walter e il pisciavelox, i preservativi firmati e il certificato di garanzia per la Jolanda. Se Belén va con Belìn, Carla è sempre più snob e George Clooney sempre più tronco di pino." E questo è solo un assaggio! Prezzo di copertina: 18 euro, ma se lo acquistate sul web lo trovate anche a 15 euro! Da non perdere!!!

Altra idea molto originale, per le amanti del nail, è la "Dashing satin nail laquer set" della KiKO. E' un set di otto smalti con microperla in edizione limitata. Costo: 19,90 € 


Vi suggerisco anche di fare un salto su puro.it. Potete trovare delle cover davvero originali per iphone, ipod e ipad! I prezzi sono abbastanza ragionevoli e poi una cover non si rifiuta mai..è un modo carino per personalizzare l'oggetto che ci accompagna durante le nostre giornate! 




Last but not least, se volete stupire la vostra lei o la vostra migliore amica, vi suggerisco le fantastiche idee regalo proposte da Liu Jo! Portachiavi, organizer e tanto altro in confezioni particolari. Ecco la bustina in vernice con portachiavi. Costo: una quarantina di euro! (Varia in base alla grandezza) 


Spero di essere stata d'aiuto...baci baci :) 
RDF


Commenti

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Stile UNISEX: Scarpe Stringate, come abbinarle? (Articolo per XD MAGAZINE Dicembre2014/Gennaio2015)

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!