7 Spiedini veloci: da infilzare e mangiare!!
Quante volte non abbiamo voglia di cucinare?? Sopprattutto gli studenti fuori sede come me..in periodi d'esame! Quindi oggi parliamo di spiedini, ma non i classici spiedini di carne, ma spiedini veloci, da infilzare e mangiare, senza cucinare! Come?? Con ingredienti già pronti!
- Spiedini agrodolci: basta avvolgere con il prosciutto crudo o con lo speck degli spicchi di frutta: mela, pera o melone!
- Spiedini freschi: Alternate pezzetti di wurstell, di pomodoro, di mozzarella e olive.
- Spiedini mediterranei: Tagliate a metà i pomodorini ciliegia e spalmate di pesto la parte interna. Prendete lo spiedino e alternate il pomodoro, la mozzarella e crostini di pane all'origano.
- Spiedini alla greca: Infilate negli spiedini quadratini di formaggio feta e acini di uva nera. Avvolgete il tutto con una fetta di prosciutto magro.
- Spiedini da brunch: un modo per presentare la colazione all'americana in forma di spiedino. Dunque, basta intervallare dei piccoli pezzetti di frittata, pancetta e pane tostato.
- Spiedini di frutta: Alternate pezzetti di frutta fresca di stagione. Devono essere super colorati e spolverizzati di zucchero a velo.
- Spiedini dolcissimi: infilzate nello stecco marshmallow e le caramelle gommose che più vi piacciono.
RDF
Commenti
Posta un commento