LEGO mania: le borse più ironiche del momento


Colorate e allegre come la stagione che stiamo vivendo, le nuove borse ispirate alla lego mania sono ricercatissime! Le creazioni ispirate alla nostra infanzia sono un must per sentirsi delle eterne Peter Pan e strizzare l’occhio alla moda senza prendersi troppo sul serio. Molti sono i brand che hanno creato questi gioiellini: in primis Chanel, che ha realizzato delle pochette in plastica rigida, che ricordano i famosi mattoncini colorati, con il simbolo della doppia C in rilievo e ben in vista. Peccato che i prezzi siano da capogiro: vanno dai 900 ai 1500 dollari ed è davvero difficile trovarle in giro, anche per il fatto che Chanel non ha uno shop online.



 Non solo marchi noti hanno proposto questa novità. Etsy, infatti, opta per una rielaborazione del famosissimo modello Birkin, interamente ricoperta da mattoncini neri che regalano un bellissimo effetto d’insieme. 

Firmate Luxford St sono invece le maxi tracolle, modello postino,  che ricordano un mattoncino gigante realizzato in pelle o in cotone colorato. È capiente abbastanza da contenere un paio di libri o, perché no, qualche centinaio di Lego!

Firmata Moschino, è invece la mini bag in pelle arancione con effetto 3D. Costo: 900 euro circa! Disponibile in diversi colori, si adatta perfettamente su outfit sia sportivi che eleganti, da giorno o da sera. Con un accessorio così particolare, si può indossare anche una semplice t-shirt, perché gli occhi delle vostre amiche invidiose cadranno esclusivamente sulla vostra borsa.

Consigli di stile: ricordate, le pochette si portano sempre in mano, prendendole da una delle estremità e facendole pendere. Mentre le borse modello Birkin con manico corto si portano o a mano o poggiate all’avambraccio, ma MAI a tracolla.

RDF

Commenti

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Stile UNISEX: Scarpe Stringate, come abbinarle? (Articolo per XD MAGAZINE Dicembre2014/Gennaio2015)

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!