SONO TORNATA: vi racconto la mia assenza + news

Ciaooo a tutti e buon lunedì!! Lo so, lo so, non sono per niente una brava e assidua blogger ma purtroppo sono finita (come la maggior parte degli universitari) nel vortice infinito degli esami invernali! Basta guardare la situazione della mia scrivania....

Non è una buona scusa, avete ragione, ma cercherò pian piano di rimediare postando qualche ricetta nuova, visto che è da tanto che non lo faccio. Negli ultimi anni mi sono appassionata sempre di più al cibo orientale quindi vedrò di trovare qualche pietanza carina da proporvi. Ultimamente mi sono dedicata più agli articoli di moda, bho, forse avevo più ispirazione in quel campo! Ma torniamo a me...
Dopo le vacanze natalizie trascorse nel mio paesino in Campania, sono tornata a Chieti per ritrovare un po' quella concentrazione persa a causa di pranzi, famiglia, dolci iper mega calorici eccetera. Come prima cosa avevo un appuntamento con il tatuatore! Ebbene sì, ho deciso di fare un tatuaggio, il mio primo tatuaggio. Un piccolo diamante per la precisione. Ero super terrorizzata all'inizio, ho provato abbastanza dolore (perchè  la zona è molto delicata), ma pensavo peggio. Ero pronta a tutto!! Eheheh!


Altra novità! Mi sono iscritta da pochi giorni in palestra e comincio la prossima settimana, quindi avrò ancora meno tempo da dedicare al blog :( . Sono una frana, lo so, ma avevo bisogno di iniziare una nuova attività per distrarmi un po' e per allentare l'ansia e lo stress che sono profondamente annidati dentro di me! Questo è il mio obiettivo...


Un mega bacio! 
RDF

Commenti

Post popolari in questo blog

Recupero fondi a NY contro l'uragano Sandy: presente l'Hilfiger team

Crocchette di tonno e mais

Dress Code Cocktail