Premio Alviero Martini #instasummer1classe

Ultimamente partecipo a tutti i contest in giro per il web! E' diventata quasi una mania! Ci vuole tanta fortuna e questa volta non mi posso lamentare. Ecco il mio bottino: il premio del concorso su Instagram #instasummer1classe. Stamattina mi è arrivato questo elegante pacchettino con dentro una deliziosa pochette firmata Alviero Martini e quattro smalti Revlon. Mi piacciono molto anche i colori che hanno scelto perchè sono neutri ma alla moda. Come se non bastasse il biglietto è scritto a mano e questo conta molto secondo me!
                 



Commenti

  1. Anch'io ho vinto al concorso!
    Però sulla mia ci sono Alaska, Filippine, Malesia e Perù :D mi piace che siano tutte ''diverse'', rende ogni pezzo unico. Godiamoci questi bei premi! ;-)
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, questa è una particolarità che rende unico ogni pezzo della collezione prima classe :) Gli smalti hanno gli stessi colori??

      Elimina
    2. Sì sì, sapevo di questa particolarità :) ho solo specificato cosa c'era sulla mia e il fatto che trovassi geniale questo espediente per render unico ogni prodotto.
      Ad una ragazza è capitata quella con l'Italia, pochette patriottica :D

      Gli smalti sì, stessi colori. Già testati, eleganti e raffinati, il 'cool beige' richiama alla lontana il Frenzy di Chanel. Forse sono poco coprenti, per i due più chiari occorrono un paio di passate, ma la qualità è buona, con Revlon mi sono sempre trovata benissimo :)

      Elimina
    3. Sì mi fanno impazzire quei colori..con l'abbronzatura sono perfetti!! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Stile UNISEX: Scarpe Stringate, come abbinarle? (Articolo per XD MAGAZINE Dicembre2014/Gennaio2015)

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!