Desiderio autunnale nel cassetto

Arrivano le prime piogge, i primi freddi, ormai l'autunno è qui. Il mio desiderio nel cassetto della stagione è abbastanza costoso (come tutte le cose belle XD). Sto parlando di un paio di stivali del famoso stilista Michael Kors!! Adoro tutti i suoi modelli! Il nero, unito alla pelle morbida di alta qualità, è il colore che va per la maggiore e il simbolo che li contraddistingue è color oro, con le iniziali del noto creatore.
Per quanto riguarda i costi si va dai 200 ai 300 euro, ottimo rapporto qualità/prezzo se si pensa che questi sono stivali senza tempo!





Sono perfetti abbinati a questa borsa borchiata e molto dettagliata.


Commenti

  1. Davvero molto carini questi stivali, molto particolari ed eleganti

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi stivali, sono uno più bello degli altri, anche se il primo mi ha colpito molto per l'originalità, bella anche la borsa. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e particolari questi stivaletti, mi piacciono tutti e 3 i modelli!!!!....particolare anche la borsa...certo che in questo periodo di crisi.......sono inaccessibili un pò x tutti !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Francesca è proprio vero..per questo è un DESIDERIO nel cassetto :P

      Elimina
  4. Oh mio Dio! Le scarpe con la cernierina sono fantastiche! Michael Kors solitamente non mi piace moltissimo, ma ultimamente le sue collezioni sono strepitose!...per me è tutto merito di Project Runaway! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela, i tronchetti col tacco li trovi su Zalando se ti interessano (225 euro). E' vero probabilmente MK si sente ispirato dai giovani stilisti :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Stile UNISEX: Scarpe Stringate, come abbinarle? (Articolo per XD MAGAZINE Dicembre2014/Gennaio2015)

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!