Welcome February! Pensieri mattutini...

Buongiorno ragazzi e buon primo febbraio a tutti! Mese abbastanza impegnativo per me. Perchè? Prima cosa, perchè ci sono gli appelli d'esame e quindi mi tocca stare a casa a studiare :( Siccome sono una food, ma soprattutto, FASHION blogger emergente non ho ricevuto nessun invito per la fashion week milanese di questo febbraio, quindi la seguirò da casa, purtroppo. Chissà forse un giorno sarò anch'io seduta tra le blogger più popolari a godermi la sfilata di Armani! Sì, sì, sogna Rosa! :)


Ma io sono contenta lo stesso di dare il benvenuto a questo mese gelido, intenso e ricco di emozioni. Il 14 è San Valentino ed è anche il mio compleanno, quindi spero di fare una bella festa in compagnia di quelle poche persone che mi sono vicine qui a Chieti, dove studio! E voi, cosa farete? Siete impegnati come me?
Sarei felice di ricevere i vostri commenti!
RDF

Commenti

Post popolari in questo blog

Stile UNISEX: Scarpe Stringate, come abbinarle? (Articolo per XD MAGAZINE Dicembre2014/Gennaio2015)

Dress Code Cocktail

Recupero fondi a NY contro l'uragano Sandy: presente l'Hilfiger team