F&F consiglia: Les Envers Handbags

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di un brand emergente ma già abbastanza affermato, soprattutto sui social network. Io adoro le loro borse, così divertenti e così alla moda! La Collezione Les Envers AI 2012-13 (attualmente in saldo al 50%) si sviluppa in diversi modelli con una vasta e ricercata cartella colori:
  • in pelle aerografate rigorosamente a mano.
  • in pelle doppio colore con borchie color oro.
Una delle particolarità che ormai contraddistingue l'identità del brand sono le fodere dipinte a mano artigianalmente con "effetto macchia".
Inoltre vi è una novità, la Hat bag si sviluppa in 2 diverse varianti:
- Hat MiniBag: piccola pochette all'interno di un cappello-cilindro staccabile che permette di poter indossare l'uno o l'altro a seconda dell'esigenza.
- Hat Bag: secchiello all'interno di un cappello-cilindro staccabile.
Les Envers ha inserito anche in Edizione Limitata la collezione di collane (Collins) ed anelli in resina (hand-made) in coordinato con le borse per poter creare un total look unico.
Le resine sono tutte fatte a mano. E' un materiale innovativo, leggero ed indistruttibile. Ogni singolo pezzo prodotto non potrà mai essere uguale ad un altro, caratteristica che esalta l'esclusività del manufatto.
Les Envers propone alle proprie clienti un garantito Made in Italy, ovvero manodopera e materiali rigorosamente italiani, lavorazioni artigianali in Edizioni Limitate.
Materiali scelti e prodotti dalla migliore tradizione di pelletterie italiane, grande ricercatezza nel design, e cura dei dettagli.
Nell’attuale mondo globalizzato in cui low cost sembra prevalere su tutto, Les Envers ha preferito fare una scelta di qualità per non deludere le esigenze della propria clientela puntando sull’eccellenza della qualità italiana. Ora vi lascio alcune immagini! :)











RDF

Commenti

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Stile UNISEX: Scarpe Stringate, come abbinarle? (Articolo per XD MAGAZINE Dicembre2014/Gennaio2015)

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!