Il mio CATALOGO personale di Bikini, Estate 2014

L'estate è ormai arrivata e molte di voi, le fortunate, saranno sicuramente sulle spiagge a prendere la prima tintarella, a differenza mia che sto combattendo da giorni con il caldo afoso di Chieti scalo (la città in cui abito), con i libri e con l'ultimo esame di questa prima parte di sessione estiva. Posso quindi dire che il mare l'ho visto solo nelle foto facebookiane dei miei amici -.-". Per ferirmi ancora di più, ho deciso di fare questo post raccogliendo alcuni modelli di bikini che adoro e che vanno molto di moda. Una piccola raccolta l'ho già fatta sulla pagina FB di Food and Fashion, ma qui sul blog trovate quella completa.

















PS: il mese prossimo, qui sul blog, pubblicherò anche l'articolo che ho scritto per XD MAGAZINE (Giugno 2014) sulla storia del bikini.

RDF

Commenti

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Recupero fondi a NY contro l'uragano Sandy: presente l'Hilfiger team

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!