Home fashion home

Chi di voi, almeno una volta nella vita, non ha fantasticato sulla casa dei propri sogni?? Io ultimamente lo faccio spesso e per questo ho deciso di raccogliere nel blog alcune immagini ispirazione. Come avrete notato, mi piace l'arredamento moderno, misto ad oggetti retrò o etno, e soprattutto il BIANCO. Mi dà un' idea di luce, di purezza, di pulito, di serenità. Altra cosa che adoro è il parquet! Sì, lo so che è difficile da pulire, da tenere intatto nel tempo, però mi affascina molto e, secondo me, rende la casa più accogliente. Tra un ambiente e un altro, io metterei delle porte scorrevoli, magari a scomparsa nei muri. E per finire, nella camera da letto, non può mancare una mega cabina armadio!
Ogni foto è ricca di dettagli e di oggetti molto particolari, che rendono la casa unica e personale.





                        


                             


                     


                      


                         


Commenti

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!

Stile UNISEX: Scarpe Stringate, come abbinarle? (Articolo per XD MAGAZINE Dicembre2014/Gennaio2015)